Prima volta?

Ciao! Siamo Paolo e Francesca (eh già!) e ti diamo il benvenuto su Patchwork Victim.
Su questo sito troverai una selezione di stoffe americane - di cotone irrestringibile e che non stinge, per il patchwork più estremo -, di cui potrai acquistare anche tagli piccoli (soli dieci centimetri), abbinandole come più ti piace: usa la funzione “comparatore” e guarda come stanno insieme, sostituiscine una o più di una o cambia completamente idea... gioca ad abbinare le stoffe senza limitare la tua creatività, divertiti a creare la tua collezione e compra solo la quantità che ti serve, solo quando hai trovato l'abbinamento perfetto per te. Se, invece, vuoi scegliere le stoffe per il tuo nuovo progetto all'interno di singole collezioni, i tasti in homepage (fra il nostro logo e l'immagine principale) ti guidano attraverso i loro evocativi nomi.
Per chi è in cerca di ispirazione, ogni tanto proponiamo – per un periodo e in quantità limitati – kit di progetti o pacchetti di stoffe già abbinate: guarda se c'è qualcosa che fa per te in questa pagina.
Dissipiamo i dubbi sulle modalità di acquisto in questa pagina. In quest'altra, invece, raccontiamo qualcosa in più su di noi e, naturalmente, saremo felici di risponderti, se vorrai contattarci.