I nostri negozi

Il primo punto vendita di Patchwork Victim è in via Valdirivo 23/c, a Trieste.

… Ma il nostro negozio online resta vivo e attivo, con tutto l’assortimento di stoffe da patchwork che vedete in queste pagine.

Sembra ieri che compilavamo questa parte quasi imbarazzati di poter offrire solo l’e-shop, perché ancora eravamo troppo all’inizio per osare un negozio vero e proprio.

In effetti non è passato molto tempo da quando sognavamo di dar vita a un punto di incontro reale per le amanti del patchwork e del cucito creativo, in cui le sarte di ogni scuola e generazione potessero conoscersi e scambiarsi idee e spunti, eppure lo scorso 21 aprile abbiamo inaugurato il nostro negozio

È uno spazio bellissimo, grande e luminoso, dove troverete le stoffe della nostra selezione e gli accessori indispensabili per trasformarle nelle vostre idee più belle.

Incontrerete anche le ragazze che ci aiutano a realizzare le creazioni pronte, che potrete acquistare subito o ordinare con le varianti che desidererete. Sono sarte capaci e interpreteranno alla perfezione i vostri desideri.

Ci sarà anche spazio e tempo per organizzare corsi e workshop di patchwork e cucito creativo, così potrete vedere con i vostri occhi le tecniche e i trucchi che usano le sarte esperte.

Non nascondiamo che, nonostante il successo della nostra attività e l’affetto che ci state dimostrando, abbiamo sempre un po’ di paura del futuro, ma siamo anche sempre più pieni di entusiasmo, di soddisfazione e di gratitudine. Ricordiamo in ogni istante che è grazie alla fiducia che avete dato alla nostra attività “virtuale” che abbiamo potuto renderla in così breve tempo “reale”.

Venite a trovarci, vogliamo conoscervi!

I nostri negozi